WhatsApp: RITORNO A PAGAMENTO per tutti, il nuovo messaggio in chat

Il mondo WhatsApp spesso è pieno di utenti che hanno tutt’altro scopo che messaggiare o magari sentirsi con qualche effetto personale. Infatti sono tantissime le segnalazioni che pervengono al servizio clienti o magari sui vari forum dedicati. Gli utenti provano sempre a segnalare qualsiasi cosa, pur di rendere WhatsApp un’applicazione pulita e che vada a ad offrire un servizio impeccabile.

Le ultime settimane sono state davvero incredibili, visto che l’emergenza dettata dal virus ha portato al fiorire di diverse truffe. Qualcuno ha addirittura approfittato lanciando un messaggio all’interno della chat che parlava di alcuni buoni regalo di Esselunga. Ora però la situazione sarebbe ben diversa, visto che più utenti hanno segnalato un messaggio incredibile. Secondo quanto riportato, questo sarebbe arrivato a più persone nel giro di poche ore.

 

WhatsApp, il nuovo messaggio parla di un ritorno a pagamento immediato a partire dal prossimo mese di luglio

Le ultime ore hanno avuto davvero dell’incredibile per quanto riguarda WhatsApp, visto che diversi utenti hanno provveduto a segnalare una situazione alquanto strana. Secondo quanto riportato infatti su tutte le chat che hanno provveduto alla segnalazione, sarebbe arrivato un messaggio. Questo parlerebbe addirittura di un ritorno a pagamento previsto per il prossimo mese di luglio.

Ovviamente ci teniamo subito a smentire il messaggio, visto che WhatsApp non ritornerà a pagamento. La scelta fatta anni fa di diventare una piattaforma totalmente gratuita è stata la mossa vincente che ha consentito a tutti di avvicinarvisi. State quindi molto attenti a valutare il contenuto dei messaggi e non inoltrate ad altre persone.

Articolo precedenteBanche: i conti correnti sono chiusi immediatamente, ecco perché
Articolo successivoSMS: un nuovo servizio arriva in Italia, Google sfida WhatsApp e Telegram