expertLe offerte Expert distruggono letteralmente i piani di MediaWorld e Unieuro riuscendo nel contempo a favorire l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale da parte di innumerevoli utenti pronti a fare di tutto pur di riuscire ad acquistare nuovi dispositivi di tecnologia.

La campagna promozionale corrente, in netto contrasto con quanto vediamo quotidianamente da Euronics e Trony, risulta essere pienamente fruibile in ogni punto vendita o sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Gli acquisti effettuati online prevedono la consegna a pagamento presso la propria abitazione; inoltre, è presente la possibilità di approfittare del classico Tasso Zero, con pagamento rateizzato senza interessi tramite conto corrente bancario.

Per le offerte Amazon e per tutti i codici sconto più incredibili, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: offerte a più non posso con tanti sconti per tutti

Il volantino Expert accontenta ed accoglie al proprio interno innumerevoli offerte mirate sulla fascia media del mercato, di conseguenza gli utenti si ritrovano a poter acquistare smartphone senza spendere più di 300 euro. I migliori in promozione sono veramente interessanti, parliamo di Oppo A5 2020, Galaxy A30S, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, ma anche di un economicissimo Huawei P40 Lite E in vendita anche a meno di 150 euro.

Il top di gamma invece incluso all’interno della campagna è rappresentato dallo Huawei P40 Pro, un vero e proprio mostro sacro del 2020, gambizzato però dall’assenza dei servizi Google. Il volantino Expert naturalmente soddisfa le richieste dei consumatori riuscendo a scontare anche altri terminali afferenti a categorie merceologiche completamente differenti, per maggiori informazioni potete sicuramente aprire le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedentePassa a WindTre: la nuova offerta surclassa le promo di Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: AGGIORNAMENTO con delusione enorme per gli utenti