esselungaEsselunga si sbarazza della concorrenza di Unieuro riuscendo a lanciare un volantino praticamente mai visto prima, gli utenti possono infatti arrivare ad acquistare una bellissima Xiaomi Mi Band 4 spendendo solamente 19,90 euro.

La campagna promozionale di Esselunga si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere con le varie Trony, Euronics, Expert e similari, proprio perché concentra la propria attenzione entro un unico e specifico prodotto, senza spaziare su modelli differenti. Gli acquisti potranno ad ogni modo essere completati esclusivamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale o altrove.

Scoprite con noi le ultime offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto del periodo, li trovate elencati nel dettaglio sul sito ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ottime offerte per tutti i gusti

L’utente che vuole sempre avere il massimo con il minimo sforzo trova sicuramente pane per i propri denti da Esselunga, la Xiaomi Mi Band 4 è scontatissimi, soli 19,90 euro per una delle smart band più richieste ed apprezzate di sempre.

A prima vista la scheda tecnica può dire poco, display AMOLED touchscreen da 0,95 pollici con monitoraggio del sonno, dei passi e delle calorie, nonché possibilità di leggere le notifiche al polso, ma è nell’esperienza di tutti i giorni che si apprezza sicuramente la qualità generale del prodotto. Ciò che stupisce e la grande affidabilità e semplicità, con l’aggiunta di una batteria quasi unica nel suo genere, vi permetterà di utilizzare il terminale per 20 giorni continuativi.

Il volantino Esselunga è attivo fino al 10 giugno, ma le scorte potrebbero essere limitate e terminare molto presto, se interessati consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteBonus vacanza, come ricevere i 500 euro di sconto per l’estate
Articolo successivoConti chiusi all’improvviso: decisione dura delle BANCHE ITALIANE