Android: 6 applicazioni strepitose gratis oggi sul Play Store di Google

Avere a che fare con Android significa utilizzare il sistema operativo più in voga in giro per il mondo. Infatti il robottino verde e ormai disponibile in tutte le nazioni ma soprattutto per ogni tipologia di dispositivo. La sua crescita è stata dettata anche dalla grande attitudine ad abituarsi a quelle che sono le esigenze del cliente finale.

Proprio su questo Google è stata dunque maestra, riuscendo a trasmettere a tutti gli utenti anche un alto grado di sicurezza e soprattutto affidabilità. Se qualcuno parlava infatti di poca stabilità da parte del sistema operativo, ora non dovrà fare altro che ricredersi. Inoltre i numeri di Android sono in continua crescita, soprattutto considerato il sorpasso ai danni di Windows. Il robottino verde attualmente è in cima alle classifiche dei sistemi operativi con oltre 2,5 miliardi di utenti attivi. Un punto a favore è sicuramente il Play Store, il quale include al suo interno contenuti a pagamento e gratuiti. Proprio oggi poi c’è una delle solite offerte attive, con diversi contenuti concessi al pubblico gratuitamente.

Per avere a disposizione le migliori offerte Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare applicazioni e giochi a pagamento gratis dal play Store di Google

Nella lista qui sotto potete trovare alcuni titoli che solo per oggi saranno gratuiti sul Play Store di Android. Questi consistono in giochi e applicazioni che vengono offerte solo a pagamento, per cui vi tocca approfittare. 

Articolo precedenteIliad offre 2 promozioni in particolare ma questa volta c’è una novità
Articolo successivoComet: il volantino è insuperabile grazie agli ottimi sconti