oneplus-launcher-aggiornamento-download-play-store-android-gesti-icone

OnePlus ha rilasciato una nuova versione del suo Launcher che era precedentemente in accesso beta. Nominato OnePlus Launcher 4.4.2, esso offre due nuove funzionalità per facilitare la navigazione e la ricerca di app sui telefoni della società.

Prima di tutto, OnePlus Launcher aggiornato ora mostra le nuove icone di navigazione delle app nel Menù Recenti. Quindi quando si passa da un’app all’altra, vedrai le icone delle app nella parte inferiore dello schermo, sotto le schede delle app. In precedenza, era possibile visualizzare le icone delle app nella parte superiore delle schede delle app accanto al nome dell’app e un menu a tre punti.

OnePlus Launcher, potete scaricare l’aggiornamento dal Play Store

Ora, invece, vedrai solo il nome dell’app nella parte superiore della scheda. Le icone delle app fungono da strumento di scorrimento che l’utente può utilizzare per spostarsi nell’elenco delle app recenti, rendendo il processo più rapido e intuitivo. Nel frattempo, il menu di overflow a tre punti è stato sostituito con un gesto per facilitare le cose.

Inoltre, il nuovo OnePlus Launcher aggiunge anche un pulsante “Chiudi app” per chiudere tutte le app recenti anziché la precedente icona “X” che aveva la stessa funzione. L’altra modifica notevole riguarda la funzione di ricerca rapida. Ora puoi avviare una ricerca rapida tenendo premuto mentre scorri verso l’alto per il cassetto delle app. Secondo OnePlus, questo aggiornamento semplifica molto l’attivazione della Ricerca rapida con una sola mano.

OnePlus Launcher 4.4.2 è ora disponibile per il download tramite Google Play Store. Potete scaricarlo anche seguendo questo link.

Articolo precedenteLenovo Legion, lo smartphone da gaming supporterà la ricarica rapida
Articolo successivoTelegram down: impossibile inviare e ricevere messaggi