Motorola Moto G Fast Moto E 2020

La nota azienda Motorola ha da poco ufficializzato sul mercato mobile ben due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Stiamo parlando nello specifico dei nuovi Moto G Fast e Moto E 2020.

 

Ecco le caratteristiche tecniche dei nuovi entry-level a marchio Motorola

Il primo device presentato dall’azienda è il nuovo Motorola Moto G Fast. Quest’ultimo dispone di una scheda tecnica piuttosto discreta che comprende a bordo il SoC Snapdragon 665 di Qualcomm, 3 GB Di memoria RAM e 32 GB di storage interno e una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 10W tramite porta USB Type C. Il design è invece caratterizzato dalla presenza di un display IPS LCD da 6.4 pollici in risoluzione HD+ con un piccolo foro, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera e il sensore biometrico per lo sblocco. Nello specifico, le fotocamere posteriori sul retro sono simili a quelle del fratello Moto G8 Power cioè da 16+8 (grandangolo)+2 megapixel, anche se manca il sensore teleobiettivo.

Motorola Moto E 2020 si presenta invece come un device un po’ meno prestante con a bordo il SoC Snapdragon 632, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno e una dual camera posteriore da 13+2 megapixel. Il display questa volta ospita un piccolo notch a goccia. Il pannello, nello specifico, è sempre un IPS LCD da 6.2 pollici in risoluzione HD+. La batteria, invece, è da 3550 mAh ed è possibile ricaricarla tramite porta microUSB.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi device di Motorola daranno disponibili all’acquisto inizialmente per il mercato statunitense secondo i seguenti prezzi:

  • Motorola Moto G Fast a circa 177€
  • Motorola Moto E 2020 a circa 232€
Articolo precedenteAmazon aprirà un nuovo centro di distribuzione a Milano
Articolo successivoOggi è la giornata mondiale contro il 5G: 5G Global Protest Day