Android: 8 app a pagamento sono gratuite oggi sul Play Store di Google

Col passare del tempo anche i più scettici si sono resi conto della grande qualità del sistema operativo Android. La piattaforma mobile di casa Google è risultata la migliore di tutte durante questi ultimi anni, con tanti progressi pronti ad essere compiuti.

Il merito di questa grande ascesa è sicuramente degli aspetti che rendono il robottino verde unico nel suo genere. Il primo tra tutti è di sicuro la versatilità, aspetto che gli utenti più esperti ormai ricercano per il proprio smartphone. Le altre piattaforme mobili non hanno tutte le possibilità di personalizzazione che Android possiede, e proprio per questo ultimamente anche gli utenti provenienti da iOS ad esempio si trovano molto bene. Un altro punto a favore di Android è poi il Play Store, spazio dedicato ai contenuti da scaricare sul proprio dispositivo. Qui applicazioni e giochi sembrano sprecarsi ogni giorno vista la grande quantità. Spesso avviene poi che all’interno del market ci siano delle grandi offerte, le quali portano contenuti a pagamento a diventare totalmente gratuiti.

Per avere le migliori offerte ogni giorno con tanti codici sconto disponibili, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui.

 

Android, solo per oggi 8 titoli a pagamento sono gratuiti sul Play Store

Nella lista qui sotto sono evidenziati tutti i contenuti migliori che abbiamo trovato tra quelli offerti gratuitamente da Android solo per oggi. Ricordate che se non li scaricate durante questa giornata, non avrete più l’opportunità di ottenerli gratis.

Articolo precedenteIliad lancia la novità che fa felici gli utenti, ci sono anche due offerte
Articolo successivoEsselunga mette alle corde Unieuro con la Xiaomi Mi Band 4 scontatissima