L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente deciso di prorogare fino al prossimo 15 giugno 2020 alcune sue offerte che comprendono 100 GB di traffico internet, come la 75XPlus Reward.

Prima di esporre le offerte vi ricordo che 1Mobile è un operatore virtuale italiano presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, che dal 17 Settembre 2018 prevede anche la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps.

 

1Mobile proroga alcune sue offerte fino al 15 giugno 2020

Partiamo proprio dall’offerta menzionata poco fa, ovvero la 75XPlus Reward, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 75 Giga di traffico dati al prezzo di 9.99 euro al mese, insieme a tariffe internazionali agevolate. A partire dal 3° mese l’offerta si rinnoverà con ulteriori 25 GB senza costi aggiuntivi, arrivando così ad ottenere 100 GB di traffico internet in totale ad un prezzo ridotto, 7.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro, dedicata solamente agli utenti che richiedono una nuova SIM con nuovo numero o effettuando la portabilità da TIM, WINDTRE, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale,.

Continua fino al 15 giugno 2020 anche la Large Plus Reward prevede lo stesso meccanismo dell’offerta sopra citata e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS e 35 GB di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate al prezzo di 6.99 euro al mese. Dal terzo mese si avrà un aumento del traffico dati che raggiungerà i 50 GB al mese, mentre il costo di rinnovo scenderà a 5.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 8 euro e anche in questo caso l’attivazione è possibile solo per chi proviene da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, ma non per chi proviene da Vodafone.

Terminiamo con la 60Plus Limited Edition, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile, oltre a tariffe agevolate internazionali. Il prezzo è di 10 euro al mese e dal 3° rinnovo verranno offerti in omaggio ulteriori 5 GB e 50 SMS al mese allo stesso prezzo. L’attivazione ha un prezzo di 10 euro. Per scoprire tutti i dettagli di queste, o altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix ha finalmente rilasciato la quarta stagione di La Regina del Sud
Articolo successivoHuawei e l’app Immuni che non funziona: molti problemi e poche risposte