Lo scorso 1° giugno 2020 l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato due nuove offerte ricaricabili con un bundle di minuti, SMS e Giga a partire da soli 5 euro al mese.

Le due offerte, che rientrano nella campagna promozionale denominata “scegli tu”, sono rispettivamente denominate Easy+ e Top 30, entrambe dedicate a nuovi e già clienti. Scopriamole entrambe nei dettagli.

 

CoopVoce ha appena lanciato le offerte Easy+ e Top 30

Partiamo subito dall’offerta denominata Easy+, che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5 euro al mese. La Top 30 comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 9 euro al mese.

Per entrambe le offerte, i già clienti che volessero procedere con l’attivazione dovranno sostenere un costo di attivazione di 9 euro scalato dal credito residuo. I nuovi clienti dovranno invece sostenere solo il costo di una nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro. Le due nuove offerte dell’operatore CoopVoce disponibili per tutti i clienti saranno attivabili dallo scorso 1° Giugno fino all’8 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe.

Per i nuovi clienti, le due offerte possono essere prenotate dal sito ufficiale dell’operatore, semplicemente inserendo il proprio numero di telefono nello spazio dedicato. Non vi resta che dare un’occhiata a queste e altre offerte proposte dall’operatore virtuale, che vi ricordo è attivo su rete TIM ed offre ai suoi clienti in Roaming UE l’intero bundle previsto per il traffico nazionale.

Articolo precedenteOPPO diventa il primo membro Platinum di OpenChain per l’open source
Articolo successivoNetflix: i 10 titoli tra film e serie TV tra i più popolari in Italia