Il nuovo operatore WindTre offre Giga illimitati a tutti i clienti che decidono di attivare l’offerta Unlimited con Easy Pay. La tariffa è rivolta a tutti ma richiede il pagamento di tutte le spese tramite una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti, quindi, dovranno necessariamente saldare i costi previsti seguendo le modalità stabilite dall’operatore, così da avere la possibilità di usufruire dei servizi inclusi nel prezzo e delle eccezionali soglie di minuti, SMS e Giga proposte dalla promozione.

WindTre offre Giga illimitati: ecco l’incredibile offerta Unlimited con Easy Pay!

 

La tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità. Inoltre, include nel prezzo: il servizio di segreteria telefonica, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. Il tutto prevede una spesa di rinnovo di 29,99 euro.

L’attivazione può essere effettuata attraverso il sito ufficiale WindTre, sostenendo una spesa di 19,99 euro; di cui 10,00 euro necessari per ottenere la nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere e attivata attraverso il servizio di video identificazione.

I nuovi clienti possono scaricare l‘app ufficiale WindTre senza sostenere nessuna spesa. Attraverso questa è possibile ricaricare facilmente la propria SIM, conoscere i consumi effettuati; monitorare lo stato della propria promozione ed eventualmente personalizzarla attraverso la sezione “Offerte Per Te”, che consente di verificare la disponibilità di tariffe aggiuntive.

Si ricorda che è possibile disattivare i servizi extra in qualsiasi momento seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale del gestore.

 

 

Articolo precedenteNetflix, a giugno arrivano tantissimi film e serie TV da non perdere
Articolo successivoBOLLO AUTO e ABBONAMENTO RAI addio: novità sull’abolizione