SEX EDUCATION-After-Life-Peaky-Blinders

La piattaforma americana Netflix che offre film, cartoni animati e serie tv in streaming,  ci ha tenuti impegnati in questo lungo periodo di quarantena causata dalla diffusione del Covid-19. Grazie a questa infatti, milioni di utenti da tutto il mondo hanno superato il lockdown con “gran piacere”.

Sono molteplici le serie televisive che hanno riscosso molta fama. Tra queste vi sono After LifePeaky Blinders Sex Education. Scopriamo di seguito i dettagli sul prossimo arrivo delle attesissime stagioni.

SEX EDUCATION, After Life, Peaky Blinders: tutte le novità

Peaky Blinders è ambientata nel primo dopoguerra in Inghilterra e narra le vicende di un gruppo di ragazzi chiamato Peaky Blinders. La serie tv ha riscosso un elevato successo, portando i fan ad un picco esplosivo di curiosità. Così la produzione ha deciso di riconfermare una sesta season, che però, a causa del Coronavirus verrà lanciata nel secondo semestre del 2021.

Sex Education è invece il teen drama del momento che racconta in modo spontaneo e genuino le avventure (sessuali) di un gruppo di adolescenti. Da alcune settimane ormai Netflix, dopo un lungo periodo, ha dichiarato tramite i suoi canali ufficiali l’arrivo della terza stagione. Stessa sorte ha avuto Sex Education, che è stata costretta a rimandare i nuovi episodi.

Infine After Life, la serie TV Black comedy che spinge lo spettatore a riflettere sul ruolo che si ha nella vita degli altri, non si trova nelle migliori delle condizioni. Sembrerebbe infatti che non ci sia alcuna notizia sull’arrivo di una terza stagione.

 

Articolo precedenteCALL CENTER: clienti TIM, WindTre e Vodafone illusi dalla nuova TRUFFA
Articolo successivoLUCE E GAS: ecco le nuove offerte per risparmiare centinaia di euro