1. Benzina-Q8

Q8 lancia una nuova promozione davvero interessante. Nel mese di giugno 2020, appena iniziato, regalerà due buoni benzina del valore di 5 euro l’uno. I 10 euro in buoni benzina sono reali e facilmente riscuotibili. L’unica prerogativa obbligatoria sarà quella di essere registrati a StarQ8, il programma fedeltà dell’azienda a cui iscriversi è facile e veloce. La registrazione è possibile anche da smartphone scaricando l’app ufficiale. (Potete scaricarla cliccando qui).

Ecco come ottenere i 10 euro in buoni carburante

Il procedimento per ottenere i 10 euro è semplice, basta seguire questi pochi passaggi:

  1. Registrarsi a StarsQ8, se non siete già iscritti, come detto precedentemente è possibile effettuare la registrazione anche da smartphone attraverso l’app ufficiale.
  2. Nel momento in cui effettuerete il rifornimento dovrete mostrare la carta fedeltà StarsQ8 ed effettuare il rifornimento di qualunque importo vogliate. È possibile mostrare al gestore anche solo il codice cliente che riceverete all’atto della registrazione.
  3. Dopo aver fatto il rifornimento vi sarà accreditato il primo bonus da 5 euro. Dovrete utilizzarlo entro i 15 giorni successivi su un rifornimento di almento 25 euro e vi vedrete accreditare subito i primi 5 euro di sconto. Ad esempio, se deciderete di fare un rifornimento di 25 euro, vi verranno erogati 30 euro di carburante.
  4. Appena effettuato il primo rifornimento minimo richiesto di 25 euro, avrete un secondo bonus di 5 euro accreditato sulla vostra carta fedeltà, da riscuotere sempre entro 15 giorni e sempre con un rifornimento minimo richiesto di 25 euro.

Per maggiori informazioni, come ad esempio il rifornimento in modalità self service negli orari di chiusura, si consiglia di leggere il regolamento ufficiale pubblicato da Q8

Articolo precedenteIliad Giga50: è ancora disponibile l’offerta del gestore virtuale
Articolo successivoEuronics: SottoCosto pauroso con i prezzi più bassi di sempre