NetflixDurante la quarantena dovuta al COVID-19, sono davvero tante le persone che hanno riscoperto il piacere di guardare le serie TV e la piattaforma più utilizzata in assoluto è sicuramente Netflix. Nei mesi precedenti, il colosso americano ha battuto ogni record di ascolti precedentemente stabilito. Chiaramente con questa situazione i fan sono aumentati in maniera esponenziale e la piattaforma ha registrato milioni di nuovi iscritti. Molteplici sono i titoli più amati dagli utenti, in questo articolo vi parleremo delle novità che riguardano Stranger Things, Tredici e You.

Netflix: Stranger Things, Tredici e You, tutte le novità sulle amatissime serie della piattaforma

Iniziamo parlando di Stranger Things, per ora la serie si trova in una fase di momentaneo stallo, e questo è dovuto alla sospensione delle riprese, causata dal COVID-19. Non è ancora stato stabilito quindi quando uscirà la quarta stagione di questa fantastica serie.

Situazione differente per quanto riguarda Tredici, serie amatissima dai giovani i quali sono stati particolarmente colpiti dalla tematiche molto forti e coinvolgenti. La novità più interessante è che la quarta stagione è pronta. Probabilmente arriverà sulla piattaforma il 5 giugno, quindi l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Infine, per quanto riguarda You, abbiamo solamene indiscrezioni per quanto concerne la terza stagione e, probabilmente, verrà rilasciata a dicembre. In questo caso abbiamo una situazione analoga con Stranger Things: le riprese sono state interrotte a causa del Coronavirus e non è ancora chiaro il periodo di ripresa.

Articolo precedenteOfferte WINDTRE: ecco le più convenienti per battere ILIAD
Articolo successivoSIM: basta un numero per avere una piccola FORTUNA in Banca