WindTre Young con Easy Pay è l’offerta dedicata a tutti i clienti, aventi età massima 30 anni, che decidono di acquistare una nuova SIM e sostenere le spese previste tramite carta di credito, conto corrente, o carta conto. La tariffa può essere attivata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che permette di ricevere la scheda direttamente a casa; o presso uno dei vari negozi WindTre.

WindTre Young: cosa offre la tariffa dedicata ai clienti under 30!

 

La tariffa WindTre Young con Easy Pay è rivolta a tutti i clienti under 30, che richiedendone l’attivazione ricevono la possibilità di usufruire ogni mese di: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati.

Il gestore richiede una spesa iniziale di 19,99 euro; e un costo di rinnovo di 11,99 euro, da saldare ogni mese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La tariffa include nel prezzo: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre che permette di: ricaricare la propria SIM in qualsiasi momento; verificare i consumi effettuati e lo stato della tariffa; e personalizzare la propria promozione tramite le iniziative proposte dal gestore.

E’ bene ricordare che WindTre permette di modificare la modalità di pagamento, e quindi saldare le spese previste tramite credito residuo, ma in tal caso riduce la quantità di Giga di traffico dati. I clienti, infatti, potranno usufruire di 40 GB di traffico dati al mese.

 

 

Articolo precedenteTruffe Call Center: ritagliano le chiamate e attivano servizi a pagamento
Articolo successivoBollo auto e Canone RAI addio: novità sull’abolizione delle Tasse