sonic-film

Per chi avesse lasciato il cuore e il ricordo su quel film, è ora di tornare più carichi che mai perché SONIC sta tornando con un sequel mozzafiato. La storia originale del riccio blu nato nei videogiochi continuerà, vista la fama che ha riscontrato il primo lungometraggio. Effettivamente conquistò al botteghino oltre 306,8 milioni di dollari e registrò il miglior weekend d’apertura per una pellicola videoludica.

Paramount Sega si trovano nel bel mezzo della preproduzione, dunque sappiamo ancora poco in merito. Ovviamente tornerà Jeff Fowler come regista.

Penseranno inoltre alla sceneggiatura Pat Casey e Josh Miller; Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara (che saranno invece i produttori).

SONIC: Il film, come saranno la trama e il cast?

SONIC è un lungometraggio del 2020 realizzato con tecnica mista che narra le vicende di uno dei personaggi più amati del mondo dei videogiochi. Inizialmente, il design del personaggio è stato criticato per esser troppo simile ad un umano e per la mancanza di somiglianza con il protagonista SEGA del 1991.

La produzione ha così investito 5 milioni di dollari per far ridisegnare il personaggio dal fumettista Tyson Hesse: il risultato finale è di certo più interessante.

Il primo film vede le vicende del riccio Sonic che, per salvare il mondo del perfido Dottor Ivo Robotnik, decide di collaborare con lo sceriffo Tom Wachowski. Nel cast di SONIC, (il nostro amatissimo animaletto dai colori accesi) troviamo Jim Carrey (Dr. Ivo Robotnik), James Marsden (sceriffo Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski) e Adam Pally (Wade Whipple).

Articolo precedenteGoogle lancia un’app in AR per il giusto distanziamento sociale
Articolo successivoSIM: i numeri TIM, WIND, Tre e Vodafone valgono fino a 9000 euro