ho Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, presenta un listino offerte davvero interessante al quale è stata recentemente aggiunta una nuova tariffa dedicata indistintamente a tutti i clienti interessati. L’offerta solo Giga, infatti, può essere attivata da tutti, a prescindere dall’operatore da cui si effettua il trasferimento del numero.

Offerta solo Giga: ecco come attivare la nuova tariffa del low cost ho Mobile!

 

L‘offerta solo Giga dell’operatore virtuale ho Mobile è in promozione a soli 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro al mese; ma solo per i clienti che procedono con l’attivazione entro il 15 giugno 2020.

I nuovi clienti ho Mobile possono attivarla tramite il sito ufficiale o recandosi in uno dei punti vendita, sostenendo una spesa iniziale di 22,99 euro. Ogni mese avranno la possibilità di usufruire di ben 100 GB di traffico dati in 4G Basic e di numerosi servizi extra, tra i quali:

  • il servizio di avviso di chiamata
  • il servizio di trasferimento di chiamata
  • l’sms ho. chiamato
  • il servizio di navigazione hotspot

 

L’operatore offre la possibilità di acquistare la nuova SIM attraverso il sito ufficiale https://www.ho-mobile.it, che consente di riceverla direttamente a casa, sostenendo la spesa iniziale online; o di ritirarla in una delle edicole convenzionate, sostenendo la spesa iniziale in sede.

I clienti possono scegliere la modalità più conveniente e attivare la scheda attraverso l’app ufficiale che consente anche di conoscere il credito residuo, i consumi effettuati; lo stato della promozione e di richiedere il rinnovo anticipato della tariffa in caso di esaurimento dei Giga previsti.

Si ricorda che l’offerta non comprende soglie di minuti ed SMS. Quindi, sarà necessario sostenere una spesa di 0,19 euro al minuto per ogni chiamata effettuata; e di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

Articolo precedenteSpazio: scoperto un PIANETA ABITABILE a soli 4 anni luce di distanza
Articolo successivoGoogle lancia un’app in AR per il giusto distanziamento sociale