esselungaEsselunga straccia Unieuro con il volantino più pazzo degli ultimi mesi, l’azienda è stata perfettamente in grado di innovare nuovamente in un settore ormai fermo ai fasti del passato, riuscendo periodicamente a lanciare campagne sempre più invitanti e dai prezzi più bassi in assoluto.

La scorsa settimana vi parlavamo della riduzione applicata sull’Apple iPhone 7, oggi è il turno della Xiaomi Mi Band 4. L’offerta tech inclusa all’interno del volantino Esselunga, è importante ricordarlo, risulta essere fruibile in esclusiva presso i punti vendita, gli utenti non possono comunque pensare di acquistare i prodotti elencati sul sito ufficiale dell’azienda. La scadenza della campagna è fissata al 10 giugno 2020.

Per non perdere i codici sconto Amazon e le ultime offerte, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: questi prezzi sono incredibili

Acquistata in tutto il mondo e desiderata ogni giorno da un numero sempre crescente di utenti, la Xiaomi Mi Band 4 nasce come la smartband dal migliore rapporto qualità/prezzo in assoluto.

Tra le caratteristiche tecniche spiccano senza dubbio il display touchscreen a colori (AMOLED da 0,95 pollici), una batteria in grado di garantire un utilizzo continuativo di oltre 20 giorni, nonché tutte le misurazioni di base (sonno, distanza percorsa, passi e calorie), con l’aggiunta del riconoscimento del battito cardiaco. Compatibile con smartphone Android e iOS, è il best buy assoluto del 2020.

Cosa la rende così speciale? sicuramente il prezzo di vendita, gli utenti la potranno acquistare da Esselunga a soli 19,90 euro, con annessa ovviamente la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (da esercitare sempre nel negozio di acquisto).

Articolo precedenteVodafone, per tanti utenti c’è un nuovo aumento di prezzi
Articolo successivoDIESEL batte le auto ELETTRICHE: le emissioni sono inferiori