blank

L’operatore virtuale CoopVoce, a partire da domani lunedì 1° giugno 2020 proporrà delle nuove offerte, denominate rispettivamente Top 30 e Easy+ fino al prossimo 8 luglio 2020.

Il cliente che si reca presso un punto vendita Coop può quindi scegliere tra quale delle due offerte optare (in base all’utilizzo che fa del telefono), sia in caso di nuova attivazione che di portabilità da altro operatore mobile a CoopVoce. Scopriamo insieme i dettagli.

 

CoopVoce lancia oggi delle nuove offerte

Partiamo subito con l’offerta denominata Top 30, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 9 euro al mese. Il bundle è utilizzabile anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea senza alcuna limitazione.

La seconda offerta, la Easy + comprende invece 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 5 euro al mese per sempre. Anche in questo caso il bundle è utilizzabile senza limitazioni quando ci si reca in uno dei paesi che aderiscono al Roam Like At Home.

Come sempre, anche EASY+ e TOP 30 possono essere attivate dai già clienti, con un contributo una tantum di 9 euro. In entrambe i casi i minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. In caso di extrasoglia si applicano le condizioni del piano tariffario base presente sulla propria utenza, mentre il traffico internet è inibito. Per scoprire maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.