windtreLa passa a WindTre in grado di avvicinare gli utenti al nuovo brand unico è sicuramente la Unlimited 200 Special, una spettacolare soluzione che vede proporre al cliente la possibilità di raggiungere l’attivazione di 200 giga, tutto senza limitazioni.

In contrasto con le ormai classiche promozioni distribuite in versione operator attack, quindi con attivazione limitata ad una ristretta cerchia di consumatori, è recentemente stata presentata una soluzione aperta a tutti. Sia i vecchi che i nuovi clienti potranno richiedere la Unlimited 200 Special, sfruttando quotidianamente il bundle mensile composto da 200 SMS da utilizzare verso tutti, da minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri, nonché ovviamente il pezzo da novanta, 200 giga alla velocità del 4.5G.

L’unico aspetto negativo di una promozione tanto positiva, riguarda sicuramente il prezzo di vendita, l’utente dovrà pagare 29,99 euro al mese sempre. Di base la soluzione prevede il versamento del canone tramite credito residuo, ma è possibile comunque richiedere la versione Easy Pay, proprio per non dover continuare a ricaricare la SIM.

 

Passa a WindTre con una promozione fantastica

L’attivazione dell’offerta è aperta a tutti, ma i suoi costi variano in relazione alla provenienza; se già in possesso di una SIM di WindTre verrà richiesto il versamento di 19,99 euro, mentre se provenienti da altra azienda, allora il pagamento iniziale sarà di 9,99 euro.

Per impedire abbandoni lampo, WindTre ha imposto un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo qualsiasi portabilità comporterà il pagamento di una penale di 49 euro. L’attivazione è possibile in tutti i punti vendita sparsi sul territorio.

Articolo precedentePALESTRE: finalmente è possibile ottenere un RIMBORSO dell’abbonamento
Articolo successivoBicicletta elettrica e bonus mobilità per un futuro più green