mediaworldMediaWorld spiazza Unieuro con un volantino dal retrogusto davvero splendido ed unico, al suo interno è difatti possibile trovare un elevato quantitativo di offerte con prezzi fortemente ribassati, grazie ai quali gli utenti raggiungono un forte risparmio sullo scontrino finale.

Con la riapertura di inizio mese dei punti vendita in Italia, sono davvero tantissimi i clienti che hanno deciso di tornare a visitare fisicamente i negozi; le promozioni si sono susseguite irreparabilmente, ma nonostante un discreto successo complessivo, ancora oggi la maggior parte di noi predilige l’acquisto online, senza contatto fisico.

Proprio per questo motivo MediaWorld ha deciso di rivangare i “vecchi” XDays, proponendo tantissime offerte sconti incredibilmente interessanti, applicati sulla maggior parte dei prodotti in circolazione. Prestate attenzione però, gli acquisti saranno completabili solamente sul sito ufficiale, con spedizione gratuita diretta al domicilio del consumatore stesso (indipendentemente dalla spesa effettuata).

Tutti i codici sconto Amazon e le offerte più interessanti sono sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: tantissime offerte per tutti gli utenti

Il volantino MediaWorld impressiona prima di tutto per la qualità degli sconti effettivamente applicati, a partire proprio dal mondo degli smartphone. Il top di gamma incluso nella campagna è sicuramente il Samsung Galaxy Note 10+, un vero e proprio mostro sacro in casa Samsung, oggi acquistabile con un esborso finale di circa 899 euro.

Buone occasioni però emergono osservando la fascia bassa della telefonia, basti pensare ad esempio ad uno Xiaomi Redmi Note 8T disponibile a 169 euro, o ancora meglio ad un Galaxy A10 129 euro, per comprendere fino in fondo la bontà della soluzione di casa MediaWorld.

Conoscete comunque da vicino tutte le offerte, aprendo questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti in estasi, la promozione non ha rivali
Articolo successivoWhatsApp, stop alla chat su questi iPhone e smartphone Android