cometComet torna prepotentemente sulla scena della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale che fa discutere, proprio per la sua grandissima capacità di scontare un elevato quantitativo di prodotti, raggiungendo prezzi alla portata di ogni consumatore.

Il volantino corrente risulta essere perfettamente fruibile sia nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale, che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda; in questo secondo caso gli ordini richiedono il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio, una piccola inezia, se considerato il confronto, ma comunque da aggiungere al prezzo dello scontrino.

Interessante è la scelta di continuare a puntare sul Tasso Zero, ovvero sulla possibilità di richiedere il pagamento rateizzato senza interessi, in modo da poter accedere a top di gamma, senza necessariamente essere costretti a pagare “tutto subito”.

Offerte Amazon prezzi bassissimi vi attendono sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Comet: tantissime offerte per tutti i gusti

Il volantino Comet, osservando da vicino il mondo degli smartphone, riesce comunque a ricoprire tutte le fasce di prezzo possibili. I top di gamma sono rappresentati da soluzioni del calibro di Galaxy Note 10+ 799 euro, Oppo Find X2 Pro a 119 euro o Oppo Find X2 Neo a 699 euro.

In parallelo restano disponibili anche soluzioni più economiche, ugualmente interessanti, non dimentichiamo infatti Oppo Find X2 Lite 499 euro, A72 a 279 e A52 a 199 euro, spostandoci anche sui nuovissimi Xiaomi Redmi Note 9 Pro 299 euro, oppure Xiaomi Redmi Note 9 229 euro.

Come avete potuto notare le possibilità di acquisto sono tantissime ed immense, potete scoprirle nel dettaglio aprendo subito le pagine del volantino che trovate a questo link.

 

Articolo precedenteAndroid offre 10 app gratis oggi sul suo Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoScandalo Renault, Ford, Honda e Toyota: richiamo per queste auto