Android offre 10 app gratis oggi sul suo Play Store, Google impazzisce

Come ormai avviene spesso, il paragone tra Android e tutti gli altri sistemi operativi sia mobili che fissi prosegue. Infatti se prima qualcuno tendeva ad escludere il robottino verde, e parliamo di diversi anni fa, dai confronti, ora è d’obbligo inserirlo.

Google ha perfezionato alla grande una piattaforma che sembrava spacciata quando è nata, la quale adesso domina senza problemi. Android è il sistema operativo più popolare al mondo, contando oltre 2,5 miliardi di persone attive con un dispositivo mobile. Questi dati dimostrano anche il superamento avvenuto ai danni di Windows, ci stiamo operativo fisso che non detiene dunque più la leadership.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’alto grado di versatilità di cui il sistema operativo di Google gode, il quale ha ispirato anche gli utenti Apple in alcuni casi. Ad oggi una delle armi segrete è però il Play Store, all’interno del quale ci sono tutti i contenuti migliori sia per passatempo che per utilità.

Per ottenere le migliori offerte tutti i giorni mediante Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi 10 applicazioni e giochi sono gratis invece che a pagamento

La lista qui sotto indica 10 titoli a pagamento che proprio oggi sono gratuiti sul Play Store di casa Android. Ovviamente in corrispondenza di tutti i nomi ci sono anche i link per scaricare rapidamente il contenuto.

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza con 50GB e con una novità impressionante
Articolo successivoComet: il volantino straccia tutti, le offerte sono immancabili