netflix-news

La più grande piattaforma di streaming video presente attualmente sul mercato piccola è indubbiamente Netflix. Continua ancora oggi ad essere quella che vanta il maggior numero di iscritti, nonché quella in maggior crescita punto la ragione di questo è indubbiamente la moltitudine di serie TV di successo che ha proposto negli anni. I fan si domandano il futuro. Le serie in questione sono: The Witcher, Vis à Vis e Lucifer. Ecco tutto quello che sappiamo in relazione quale novità delle serie.

The Witcher, Vis à Vis e Lucifer, ecco tutte le novità sui prossimi episodi

The Witcher è una serie tratta da un videogioco che porta il suo stesso nome E che ha avuto un enorme successo tra i gamer. L’ambientazione di questa serie è Fantasy, esattamente come personaggi. Il protagonista è un mutante mercenario di nome Geralt, il quale uccidi mostri in cambio di soldi. La prima stagione è andata in onda su Netflix nel dicembre 2019. Altre due sono state confermate dopo quel momento ma, a causa dell’emergenza coronavirus sono ferme e non potremo vedere la seconda stagione prima della primavera 2021.

Vis à Vis, invece, è una serie thriller drammatica di produzione spagnola. La protagonista si trova imprigionata in un carcere femminile ad alta sicurezza, in seguito a una serie di crimini commessi per il proprio capo. Quattro stagioni sono state già girate e la serie ha già concluso il suo arco narrativo. Tuttavia, grazie al grande successo, è attualmente in progettazione una quinta stagione in versione spin off. Il nome di questa quinta serie sarà Vis à Vis: El Oasis.

Per quanto riguarda infine Lucifer, è stata recentemente confermata la quinta stagione e forse persino la sesta. Questa serie è quella che ha avuto più avventure di tutte, rischiando ben due volte la cancellazione ma salvata tutte le volte dai propri fan. In questa stagione, gli episodi avranno una durata maggiore rispetto a quelli delle serie precedenti.

Articolo precedenteCoronavirus: Intelligenza Artificiale KO, nuovi problemi e rischi
Articolo successivoFUJIFILM GFX 50R, compatta e leggera anche nel prezzo