Netflix-serie

Netflix non si ferma e continua a regalare a tutti i suoi utenti tantissime novità sulle serie tv più viste. Proprio Élite, Suburra, Riverdale e Black Mirror sono tra le serie TV più richieste e in moltissimi cercano costantemente quando usciranno le nuove puntate.

Elite 4 arriverà presto

La quarta stagione di Elite è finalmente ufficiale: la produzione spagnola che è riuscita ad ammaliare ordate di abbonati tornerà presto con delle nuove puntate sebbene qualcosa cambierà inesorabilmente. Nel corso della terza stagione alcuni componenti del cast hanno infatti abbondato la prestigiosa scuola privata per poter andare o al college o seguire la propria strada: tale avvenimento avrà ripercussione anche sulla futura stagione in quanto diversi personaggi non saranno presenti.

 

Suburra 3: la nuova stagione arriva su Netflix

Sulla piattaforma di streaming online Netflix sono disponibile numerose serie televisive italiane e nel corso del 2020 potrebbe arrivare molto presto la terza e ultima stagione di Suburra. La fiction tratta dall’omonimo film racconta i tre concetti di Roma: StatoCriminalitàChiesa.

La data di lancio ufficiale potrebbe essere svelata dalla piattaforma di streaming online Netflix tramite i suoi account ufficiali social come quello di TwitterFacebook Instagram. I fan, infatti, controllano spesso i profili di Netflix e dei personaggi principali per non perdersi neanche il minimo particolare a riguardo.

 

Riverdale 5 in arrivo? Ecco le ultime indiscrezioni trapelate a riguardo

La serie televisiva statunitense Riverdale ha riscosso un forte successo con i suoi racconti che vedono protagonisti i personaggi ispirati ai fumetti Archie Comics. La serie televisiva racconta attualmente in quattro stagioni, ma gli utenti non vedono l’ora di ricevere informazioni riguardo le prossime puntate.

A confermare i nuovi episodi di Riverdale è The CW tramite la pubblicazione di un articolo lo scorso sette Gennaio. Secondo quanto dicono le indiscrezioni trapelatel’arrivo non dovrebbe arrivare entro e non oltre la fine dell’anno successivo, salvo ulteriori complicazioni.

 

Black Mirror: le nuove puntate

Black Mirror è una serie di produzione Britannica. I suoi episodi sono tutti a tema fantascienza e raccontano una serie di ipotetiche catastrofi che sono collegate a un eccesso di utilizzo della tecnologia da parte dell’essere umano. Al momento attuale, questa serie di grande successo può vantare ben 5 stagioni, oltre a un film interattivo e un episodio speciale di Natale. Fino a poco tempo fa non si sapeva assolutamente nulla sul futuro di questa serie di cui si dava per scontato che avremmo visto una sesta stagione. Tuttavia l’autore, ha recentemente confessato di avere attualmente altri progetti e di non poter garantire che vedremo presto altri episodi di questa serie tanto amata.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto addio: bruttissime notizie per gli italiani
Articolo successivoWhatsApp: WAMR vi fa recuperare i messaggi cancellati appositamente