windtreWindTre torna a convincere i consumatori italiani alla ricerca della migliore offerta dal rapporto qualità/prezzo più invitante, riuscendo a lanciare una soluzione tramite la quale tutti potranno raggiungere addirittura 200 giga di traffico dati al mese.

Per contrastare un dominio quasi totale di Iliad MVNO del mercato della telefonia mobile, WindTre è riuscita a sfoderare una promozione davvero di tutto rispetto. Il suo nome è Ulimited 200 Special, l’accesso è libero, indistintamente dalla provenienza potrà essere richiesta dai nuovi clienti o da coloro che sono già in possesso di una SIM ricaricabile; l’unica differenza riguarderà il costo fisso da sostenere, in quanto colui che richiederà la portabilità pagherà 10 euro, mentre tutti gli altri dovranno “sborsare” 19,99 euro.

E’ presente purtroppo una piccola limitazione, un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi; entro tale periodo il cliente si ritroverà ad essere costretto a restare sotto l’egida di WindTre, onde evitare il pagamento di una penale di 49 euro.

 

WindTre: la promozione convince tutti

La promozione di WindTre è comunque veramente convincente, a partire dai contenuti offerti ai consumatori; nello specifico parliamo di 200 SMS da inviare ad ogni numero, di 200 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, per arrivare infine sui minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque.

L’ostacolo più grande da superare è sicuramente il prezzo di vendita, corrispondente nell’esattezza a 29,99 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile. Se interessati, ad ogni modo, è presente anche la versione Easy Pay per ovviare al pagamento tramite conto corrente bancario/carta di credito, senza variazioni rispetto a quanto scritto in precedenza.

Articolo precedenteEsselunga, Amazon, Carrefour e altri: i punti critici della spesa online
Articolo successivoComet batte MediaWorld: prezzi spettacolari attivi solo online