fortnite-novità

Il videogioco Fortnite, continua a regalarci moltissime novità di giorno in giorno. Una di guelle più attese del momento era senza dubbio l’ultimo aggiornamento rilasciato da Epic Games. Stiamo parlando dell’aggiornamento 12.60, che gli appassionati aspettavano con ansia. Il 12.60, era già presente sul PC è molto presto sarà disponibile anche se tutte le console. Le console che intendiamo sono: Nintendo Switch, iPhone, iPad e Android. Si tratta dell‘ultimo aggiornamento che andrà a concludere la stagione 2 di fortnite. Con il prossimo evento, chiamato doomsday, verrà dato ufficialmente il via alla stagione 3. Ecco quali sono tutte le novità.

Fortnite 12.60, quali sono tutte le novità che arriveranno insieme alla nuova patch

Tanto per cominciare, la Modalità Creativa prevede delle novità che riguardano l’accesso alla galleria autoa, la galleria oggetti lo squalo e la galleria sport. Sono stati anche sistemati una serie di bug.

La modalità Salva il Mondo, invece, ha subito delle modifiche circa la cadenza di tiro delle armi. Ricaricarle impiegherà una quantità di tempo ridotta rispetto a prima. Le armi modificate sono le seguenti: il fucile di precisione a turbo vuoto, il trapassa laser, il re della tempesta, il lanciatore Nobile, il monsone, il crescendo e infine, tutti gli arch. Unica eccezione è la balestra.

La modalità Party Reale, non prevede grandissimi aggiornamenti. L’unico è forse un jet pack è un rampino che possono essere utili per muoversi più velocemente all’interno della mappa papaya.

Un altro piccolo cambiamento previsto da questa patch riguarda la versione mobile. Pur mantenendo i frame rate del gioco, stabili, saranno impostati con una risoluzione dinamica. Sarà possibile personalizzare i comandi touch, la pressione dei tasti e gli effetti sonori, attraverso il menù sui dispositivi.

Articolo precedenteRete Mesh-WiFi, ecco la soluzione che tapperà ogni buco del il vostro WiFi
Articolo successivoFacebook Messenger: come usare chat segrete ed il trucco massima privacy