Vodafone regala Amazon Prime

Vodafone garantisce a tutti i suoi utenti un importante pacchetto di promozioni. Nel corso di queste settimane scandite dall’emergenza del Coronavirus, gli utenti hanno scoperto numerose iniziative di solidarietà digitale. Il team commerciale della compagnia inglese ha dimostrato di essere particolarmente interessato al campo dell’intrattenimento televisivo.

Vodafone ed Amazon: una grande novità per tutti gli abbonati

Da tempo, il provider punta sempre di più sul portale Vodafone TV. La piattaforma Vodafone TV rappresenta oramai una certezza per gli abbonati che grazie a questo servizio possono accedere a tutti i canali di Sky, oltre che ai contenuti di Netflix.

La novità degli ultimi giorni di Vodafone TV è la disponibilità di Amazon Prime Video. Tutti gli abbonati del gestore con un piano regolare per la telefonia fissa con reti in ADSL o Fibra hanno la possibilità di guardare film e serie tv dal catalogo di Prime Video di Amazon. La scelta degli abbonati sarà tra un numero molto ampio di produzioni che comprende tanto i grandi titoli italiani, tanto i grandi titoli internazionali.

Non solo però intrattenimento televisivo. Come previsto, infatti, grazie ad Amazon Prime gli abbonati avranno la garanzia di spedizioni veloci dal sito di e-commerce ed anche il libero accesso al servizio Prime Music.

La sottoscrizione ad Amazon Prime Video è inclusa per sei mese per tutti gli abbonati della Vodafone TV. Il servizio di base ha un costo di 10 euro ogni trenta giorni. La piattaforma tv di casa Vodafone include altre piattaforme, oltre a quelle già citate tra cui anche Infinity CHILI.

Articolo precedenteRealme 6s, un nuovo smartphone medio-gamma a 200 euro
Articolo successivoRealme Buds Q: ufficiali le prime true wireless a prezzo basso