samsung-galaxy-s20-tilt

Samsung sta avendo qualche problemi con i propri modelli della serie ammiraglia. Molti Galaxy S20 stanno diventando i protagonisti di storie di continui riavvii, schermi neri o schermate corrotte. Tutto questo però, sta avvenendo soltanto in Cina e il motivo è presto detto. Si tratta di un errore di calcolo dovuto al salto lunare di aprile.

Un errore nella programmazione che ha tenuto conto in modo sbagliato di questo avvenimento e il risultato è che molti smartphone risultano inermi, ma il problema non è finito qui. Ovviamente Samsung si è messa al lavoro per risolvere, ma nel frattempo gli utenti hanno portato il dispositivo a riparare.

 

Samsung e i Galaxy S20: un problema dopo l’altro

Alcuni degli utenti che sono riusciti ad averlo indietro, hanno notificato un altro genere di problemi che non ha nulla a che fare con il problema precedente. Dopo aver ricevuto lo smartphone riparato si sono accorti che alcuni dei loro contenuti digitali è sparito. Un esempio per essere più specifici, un utente ha segnalato la scomparsa di tutte le immagini precedentemente presenti.

Sembrerebbe che a seguito della correzione non ci siano più i presupposti per considerati i propri dati al sicuro nei Galaxy S20. Proprio a causa di questo, alcuni degli utenti coinvolti sembrano pronti a fare ricorsi ai tribunali per il danno subito da questo incidente.

In risposta a questo, la dichiarazione del principale centro assistenza del colosso in Cina, Weifang Samsung Electronics Service Center:È il risultato del calcolo errato del salto lunare di aprile. Stiamo solo risolvendo un problema in modo che il cellulare dell’utente possa essere utilizzato normalmente.”

Articolo precedenteMi Band 5, ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo wearable Xiaomi
Articolo successivoUMIDIGI estende la garanzia dei suoi prodotti di 18 mesi