After Life, Sex Education, Peaky Blinders-netflix

Tre delle più amate serie TV targate Netflix degli ultimi anni stanno per tornare con le nuove stagioni. Già da mesi i fan stanno attendendo con ansia l’arrivo delle puntate successive, che segneranno punti di snodo fondamentali nelle rispettive trame, almeno da quanto annunciato e quanto trapelato dalle indiscrezioni delle ultime settimane.

A tornare sul piccolo schermo saranno, in ordine cronologico, After life, la serie impostata sull’intuizione del comico Ricky Gervais; Peaky Blinders, la serie evento che ormai costituisce una delle colonne portanti nella programmazione Netflix e infine Sex Education, l’esilarante show che vede un gruppo di adolescenti alle prese con le prime esperienze adolescenziali.

After Life, Sex Education e Peaky Blinders: per l’ultima ricominciate le riprese

Se per After Life e Sex Education ancora non sappiamo molto, la luce in fondo al tunnel si comincia a vedere per Peaky Blinders: il governo inglese, con un annuncio della scorsa settimana, ha infatti dato il via alla ripresa delle attività sui vari set cinematografici di film e serie tv, e tra queste figura proprio l’iconico show che ha per protagonista Thomas Shelby.

Si tratta di una grande notizia per tutti gli appassionati, che da mesi non avevano notizie sulla propria serie preferita e non sapevano neppure quando ne avrebbero avute, data la situazione particolarmente critica dovuta all’emergenza Coronavirus.

Potrebbe addirittura essere nei tempi, secondo alcuni, rispettando almeno il canonico anno tra una stagione e l’altra solitamente interposto da Netflix. Naturalmente però per avere informazioni sicure dovremo attendere gli annunci ufficiali attraverso i canali social delle star e della piattaforma.

Articolo precedenteComet: il volantino nasconde offerte insidiose e inaspettate
Articolo successivoBicicletta Elettrica: ecco il bonus per ottenere quasi Gratis