Realme X3 SuperZoom

Nonostante manchi soltanto un paio di giorni alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Realme X3 SuperZoom, il produttore cinese continua a pubblicare e a postare online numerose immagini teaser ufficiali che ci svelano in anteprime le caratteristiche di questo nuovo terminale.

 

Il nuovo top di gamma di Realme: display da 120Hz e potente processore

La serie X di Realme è da sempre caratterizzata da prodotti di alto livello e dalle prestazioni pure molto elevate e questo nuovo dispositivo non farà eccezione. Come già accennato, l’azienda cinese sta pubblicando svariati teaser in cui ci conferma molte delle future caratteristiche. Tra queste, il nuovo Realme X3 SuperZoom sarà dotato di un display dall’elevato refresh rate, pari a ben 120 Hz. Tuttavia, sembra che il pannello sarà nello specifico un IPS LCD, dato che il sensore biometrico per lo sblocco è posto sul frame laterale del device.

Come processore, l’azienda ha confermato che ci sarà il SoC Snapdragon 855+ di casa Qualcomm. Una scelta sicuramente insolita, dato che è già presente sul mercato l’ultimo SoC top di gamma dell’azienda, cioè lo Snapdragon 865. Questo può significare che Realme non vuole dotare questo dispositivo del supporto al 5G, dato che il processore prescelto non è in grado di supportare questa connettività. Oltre a queste immagini, Realme ha anche postato un breve video sul nuovo terminale, rivelandoci in parte l’aspetto estetico.

Come è possibile notare dal video, sul fronte del prossimo Realme X3 SuperZoom ci sarà un display dotato di un doppio foro, mentre sulla parte posteriore ci saranno quattro fotocamere (poste in maniera analoga all’ultimo Realme X50 Pro). Uno di questi sensori, in particolare, sembra che sarà una lente periscopica.

Articolo precedentePhishing: ecco come riconoscere le email fraudolente
Articolo successivoHuawei: non sembrano esserci preoccupazioni per il nuovo top processore