Iliad rinnovo offerta

Iliad si appresta a compiere il suo secondo compleanno nel nostro paese. A pochi giorni dall’anniversario, la compagnia francese continua a battere ogni record. Con un bacino di utenti che è arrivato quasi a quota sei milioni, il provider può sfidare a viso aperto competitori come TIM, Vodafone e WindTre. 

 

Iliad e le offerte low cost: due nuove occasioni sul sito ufficiale

La principale promozione di Iliad si chiama ancora Giga 50. Questa ricaricabile mette a disposizione di tutti i suoi abbonati un ricco pacchetto di soglie di consumo con chiamate ed SMS illimitati più 50 Giga internet al costo standard di 7,99 euro. In aggiunta a questa valida promozione, sul sito ufficiale del gestore sono ora disponibili due offerte quasi segrete.

La prima ricaricabile da attivare esclusivamente attraverso il portale di Iliad è la sempre popolare Giga 40. Gli utenti che scelgono di attivare la Giga 40 come ricaricabile di riferimento avranno a loro disposizione minuti e messaggi senza limiti verso i numeri nazionali ed internazionali più 40 Giga per la connessione internet. Sempre nel ticket saranno disponibili anche 4 Giga per il roaming dall’estero. Il prezzo mensile di tale tariffa si attesta sui 6,99 euro.

Utilizzando il sito ufficiale di Iliad è anche possibile attivare la ricaricabile Voce. Gli utenti che attivano questa ricaricabile potranno effettuare chiamate senza limiti verso tutti i numeri in Italia. Il costo di rinnovo per questa promozione si attesta sui 4,99 euro.

Per entrambe le ricaricabili di Iliad è previsto un costo di attivazione per la rete e la SIM pari a 10 euro.

Articolo precedentePostePay: utenti in pericolo, questa truffa è micidiale
Articolo successivoUnieuro shock: il volantino è pieno di offerte stratosferiche