Android: tante app e giochi a pagamento oggi gratis sul Play Store

L’esperienza d’uso che mette a disposizione Android è certamente senza precedenti. Non ci sono arrivati in grado di riprodurre tutto quello che il robottino verde mette a disposizione della propria clientela ormai da tantissimi anni.

Molte persone infatti sono finalmente felici di arrivare in Android, mentre alcuni anni fa qualcuno proprio non ne voleva sapere nulla. Ora tutto è diverso, visto che la stabilità risulta al top e soprattutto la versatilità consiste in uno dei principali plus di cui si fregia il sistema operativo. Facendo poi un breve excursus in merito ai numeri, possiamo vedere come il robottino verde sia cresciuto a dismisura. Basti pensare infatti che con oltre 2,5 miliardi di utenti in giro per il mondo Android risulta la piattaforma mobile più utilizzata in assoluto, avendo superato addirittura anche Windows. Il merito è di tante componenti, tra le quali figura di diritto anche il Play Store all’interno del quale sono contenuti tutti i migliori titoli.

Per ottenere le migliori offerte Amazon e per riceverli direttamente sul proprio smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, gli utenti sono oggi possono avere queste applicazioni e questi giochi a pagamento gratis

Nella lista qui sotto ci sono alcuni titoli del Play Store di casa Android che sono forniti solo per oggi in maniera gratuita. Si tratta ovviamente di applicazioni e giochi che di consueto sono a pagamento, e che torneranno tali a partire dalla giornata di domani.

Articolo precedenteIliad sforna una grande novità a sorpresa per tutti gli utenti
Articolo successivoEuronics distrugge tutti: il volantino lancia offerte da pazzi