amazonAmazon ne ha davvero per tutti i gusti, l’ultima campagna promozionale l’ha infatti vista scontare alcuni dei migliori prodotti in circolazione a prezzi praticamente azzerati, rendendo felici la maggior parte degli utenti alla ricerca del massimo risparmio.

Il miglior rapporto qualità/prezzo è presente solamente sul nostro canale Telegram, iscrivendovi a questo link potrete scoprire in anteprima le nuove offerte Amazon e ricevere nel contempo tantissimi codici sconto gratis da applicare ai vostri acquisti.

Volendo invece godere ugualmente di ottime riduzioni di prezzo, ma senza spostarvi dal nostro sito internet, ecco qui sotto la lista completa delle offerte Amazon attive solamente oggi.

 

Amazon: offerte a più non posso per gli utenti

  • Aerosol portatile a ultrasuoni ultrasilenzioso, ultima versione aggiornata con frequenza di nebulizzazione modulabile e ricarica via cavo USB – prezzo di 26,99 euro al posto di 38,99 euro con il codice X9W49UUC – LINK.
  • 2 mini ventilatori portatili ricaricabili tramite attacco USB, integrata anche batteria pieghevole da viaggio – prezzo di 13,99 euro al posto di 18,99 euro con il codice ELECHOMEFANS – LINK.
  • Set di cacciaviti di precisione, 85 in 1 kit di riparazione per smartphone, elettronica, tablet e computer – prezzo di 27,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice XX4L2GJ5 – LINK.
  • Auricolari bluetooth senza fili bluetooth 5.1, accoppiamento automatico cuffie wireless, venduti con custodia di ricarica da 3100mAh e 120 ore di riproduzione – prezzo di 19,97 euro al posto di 36,99 euro con il codice PC36YIV2 – LINK.
  • Lecone 4 in 1 Multicavo USB C, ricarica con trasferimento dati, composto interamente in nylon intrecciato (colore rosso e lunghezza 1 metro) – prezzo di 5,59 euro al posto di 7,99 euro con il codice RCGKUNZW – LINK.
  • Presa intelligente WiFi, 4 prese Koogek Mini smart plug di temporizzazione, pienamente compatibili con Alexa/Google Home – prezzo di 31,99 euro al posto di 45,99 euro con il codice SR25WH84 – LINK.
Articolo precedentePeaky Blinders 6, ricominciano le riprese: nuova stagione forse nei tempi
Articolo successivoXiaomi comunica la data ufficiale dell’arrivo di Mi A3 in Italia