Android: 6 app e giochi a pagamento gratis oggi sul Play Store impazzito

Android continua a stupire, e nonostante tutte le problematiche che si stanno avendo ultimamente con uno dei brand che più utilizza il noto sistema operativo, pare che la strada resti spianata. Il robottino verde risulta il sistema operativo più utilizzato al mondo, e su questo non c’è alcun dubbio visti i dati che sono trapelati ultimamente.

Con oltre 2,5 miliardi di persone che fanno utilizzo di Android, Google ha superato nettamente anche Windows. Parliamo quindi di una superpotenza che riesce a venire a capo dei sistemi operativi in generale, e non solo tra quelli mobili. Il merito di tutto il successo è anche della grande versatilità di cui il sistema operativo gode. Tutti possono infatti modificare più aspetti di Android, ma anche grazie alla presenza del Play Store. Il noto market che tutti conoscono per via della grande quantità di contenuti presenti al suo interno, contiene anche app in grado di modificare icone, temi e quant’altro.

Per avere ogni giorno le migliori offerte da parte di Amazon direttamente sul vostro smartphone in esclusiva, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 6 contenuti a pagamento dal Play Store di Google

Qui in basso c’è una lista che include alcuni dei contenuti che proprio oggi Android ha scelto di concedere gratuitamente agli utenti. Ovviamente troverete anche i link diretti per il download sul Play Store.

Articolo precedenteIliad stupisce ancora: nuovo traguardo e novità super per tutti gli utenti
Articolo successivoTrony: volantino strepitoso, tante offerte con prezzi scontatissimi