Xiaomi Mi Note 10 Lite è approdato su Amazon. Lo smartphone può qui essere pre-ordinato ad un prezzo già scontato rispetto a quello di listino. Il prodotto, infatti, è disponibile al prezzo di 349,90 euro, mentre le spedizioni inizieranno il prossimo 28 maggio. Essendo venduto su Amazon, gli utenti in possesso di un abbonamento Prime potranno beneficiare dei vantaggi da esso offerti e ricevere il prodotto a casa in tempi rapidi.

Xiaomi Mi Note 10 Lite, caratteristiche

Xiaomi Mi Note 10 Lite è l’ultimo arrivo della serie Mi Note 10. Questo sfoggia un ampio schermo AMOLED 3D curvo da 6,47 pollici con notch a goccia, all’interno del quale è nascosta la fotocamera frontale per selfie da 16 MP. Disponibile nelle colorazioni Glacier WhiteMidnight Black e Nebula Purple, lo smartphone è alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 730G, accompagnato da 6 GB o 8 GB di RAM e fino ad un massimo di 128 GB di spazio di archiviazione interna. La variante da 6 GB + 128 GB sarà però disponibile esclusivamente con Vodafone.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Xiaomi Mi Note 10 Lite è dotato di una quad-camera posteriore con sensore principale da 64 MP, accompagnato da una ultra wide-angle da 8 MP, un sensore di profondità da 5 MP ed una macro da 2 MP. Tanto la fotocamera interna quanto quella esterna, poi, supportano funzionalità AI.

A bordo del dispositivo troviamo la MIUI 11 basata su Android 10. Tra le altre caratteristiche, ricordiamo la presenza di una batteria da 5.260 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30 W, USB di tipo C e lettore per le impronte digitali in-display.

Articolo precedenteHonor Play 4 Pro: trapelano renders e specifiche tecniche
Articolo successivoOnePlus, ecco OxygenOs Open Beta 14/4 per OnePlus 7 / 7T