WhatsApp: solo in questo modo potete spiare chiunque legalmente e gratis

WhatsApp da alcuni mesi ha ampiamente superato la quota record dei due miliardi di utenti. La piattaforma di messaggistica continua ad essere, specie in questa fase di emergenza sanitaria, un punto di riferimento globale per le comunicazioni.

 

WhatsApp, come personalizzare le conversazioni con pochi trucchi

Tra le motivazioni che ben spiegano il successo planetario di WhatsApp vi è la libertà concessa ad ogni utente per la personalizzazione delle sue conversazioni quotidiane. A tal proposito, vi mostriamo qui di seguito quattro trucchi da prendere in considerazione.

In primo luogo, tutti gli utenti possono liberamente modificare lo sfondo delle proprie conversazioni. Al posto del classico tema con colori bianco e verde, ogni utente può scegliere un’immagine della propria galleria. Per modificare lo sfondo, basta andare nel menù Impostazioni, fare click su Chat e poi ancora su Sfondo chat. 

Completa libertà è garantita anche per la suoneria di messaggi e chiamate. In questo senso, basta andare nel menù Impostazioni ed entrare nella sezione delle Notifiche. Ogni profilo può impostare inoltre anche delle suonerie personalizzate per un determinato contatto della propria rubrica.

Delle modifiche si possono apportare anche ai messaggi ed al loro stile di scrittura. Su WhatsApp esiste una funzione utile per crearegrassetti, corsivi e sottolineature. Il testo può essere modificato, selezionando tutto il suo contenuto ed accendendo al relativo menù a tendina.

La novità più recente di WhatsApp è poi quella degli stickers personalizzati. Sulla chat c’è la possibilità di creare delle figurine in base alle proprie immagini. Per creare delle stickers basta seguire i consigli dal sito ufficiale del servizio.

Articolo precedentePistola a microonde antisommossa, ecco la nuova arma del futuro
Articolo successivoWiFi Gratis: addio TIM, WindTre, Vodafone e Iliad, ecco le novità