A partire da ieri 19 maggio 2020, l’operatore Fastweb ha deciso di aumentare il prezzo per le nuove attivazioni della promozione online denominata Casa, offerta di rete fissa con chiamate illimitate e modem incluso.

Infatti, oltre al classico canone mensile più alto, rispetto alla settimana scorsa non è più disponibile la promozione che regalava l’abbonamento al PlayStation plus per 12 mesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

 

Fastweb aumenta il prezzo dalla promozione Casa

La nuova promozione, disponibile tramite il servizio commerciale al 146 o online, sarà valida fino al prossimo 26 maggio 2020, salvo ulteriori proroghe. Prevede un nuovo costo promozionale di 29.95 euro al mese, scontato a tempo indeterminato rispetto al costo dell’offerta standard, solitamente proposta a 34.95 euro al mese. Si tratta di un prezzo che per la promo online di Fastweb Casa non si vedeva ormai da prima di Dicembre 2019.

Come possiamo vedere nei documenti di trasparenza tariffaria presenti online, nei kiosk FASTBOX e nei punti vendita dell’operatore, il costo dell’offerta è scontato a 27.95 euro al mese a tempo indeterminato. Inoltre, tutti gli utenti che effettueranno una sottoscrizione nei punti vendita all’interno della grande distribuzione e nei rivenditori autorizzati Fastweb, il prezzo è di 27.95 euro al mese per i primi 12 mesi, poi continua a 30.95 euro al mese.

Il costo mensile dell’offerta Fastweb Casa viene invece scontato a 25,95 euro al mese se si abbina contestualmente anche l’offerta di rete mobile denominata a Fastweb Mobile a 9,95 euro al mese, per un totale di 35,90 euro al mese. Vi ricordo che l’offerta prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della tecnologia), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta con i servizi Chi Chiama, Avviso di Chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate inclusi nel prezzo, e il modem Wi-Fi FASTGate incluso.

Articolo precedenteZTE Axon 11 SE passa dal portale cinese TENAA: ecco quanto trapelato
Articolo successivoFacebook: multa da 6,5 milioni di dollari, ecco il motivo