Sky attacca Meediaset Premium: vittoria schiacciante col nuovo abbonamento da 24 euro

Sky ha cercato di essere quanto più vicina alle esigenze dei suoi abbonati durante l’emergenza sanitaria del Coronavirus. In assenza di competizioni sportive e calcistiche, i palinsesti della pay tv satellitare sono stati caratterizzati da una vasta programmazione basata su serie tv e film.

 

Sky, le promozioni Cinema sono disponibili sino a fine maggio

Durante queste settimane di crisi, Sky – in linea all’operato di altre grandi aziende attive nel nostro paese – ha garantito anche promozione di solidarietà digitale per tutti i suoi abbonati.

Un particolare vantaggio Sky lo dedica a tutti quegli utenti che sono attualmente abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. In assenza delle esclusive in questi campi, la piattaforma satellitare mette a disposizione dei suoi clienti la visione a costo zero di tutti i canali ed i contenuti del ticket Cinema.

Per proseguire su una strategica basata sulla valorizzazione dei contenuti cinematografici, Sky ha deciso di rinnovare una sua ulteriore promozione. Sino a fine mese sul canali 310 e 311 del telecomando continueranno ad essere attivi i canali SkyCinema #iorestoacasa 1 SkyCinema #iorestoacasa 2.

Su questi due canali, i clienti potranno accedere ad una vasta programmazione composta da commedie ed action movie. I titoli presenti su questi due canali spaziano da produzioni nazionali ed internazionali. La promozione legata al Cinema sarà disponibile sino al prossimo 31 Maggio. 

I vantaggi di Sky non sono però garantiti solo ai clienti con ticket Sport e Calcio. Per gli abbonati con pacchetto Cinema sono infatti presenti importanti iniziative legate all’acquisto di film attraverso la piattaforma Sky Primafila.

Articolo precedenteCoopVoce: promo da 50GB a prezzo mai visto, ci sono anche minuti ed SMS
Articolo successivoBollo auto e Canone Rai: novità terribili riguardanti l’abolizione