Blocco SIM Iliad

Oramai Iliad è uno degli operatori telefonici di base nel nostro paese. La compagnia francese ha messo le radici nel nostro paese da almeno due anni e grazie ad una platea di utenti che conta più cinque milioni di abbonati, le prospettive per il futuro sono sempre più rosee.

 

Iliad ed i tre servizi gratuiti presenti per chi attiva una nuova SIM

Se la popolarità di Iliad continua a crescere su scala nazionale, lo si deve a due promozioni molto vantaggiose in termini di costi mensili: Giga 50 e Giga 40. Oltre ai prezzi più bassi del mercato, inoltre, le iniziative di Iliad garantiscono anche tre servizi a costo zero.

Tra le novità più apprezzate dal pubblico di Iliad vi è la possibilità di effettuare telefonate illimitate all’estero. Gli abbonati della compagnia francese potranno parlare con amici e parenti sparsi in giro per il mondo (da Europa Stati Uniti Canada) senza dover aggiungere costi extra alla spesa mensile della ricaricabile.

L’altro grande servizio a costo zero è quello della segreteria telefonica. A differenza delle recenti posizioni di TIM, Vodafone e WindTre, con Iliad non ci saranno dei sovrapprezzi per l’ascolto dei messaggi registrati sulla propria segreteria.

Infine, con Iliad è prevista una gestione differente dei piani tariffari. Gli utenti che hanno una SIM attiva con TIM, Vodafone e WindTre non devono confrontarsi solo ed esclusivamente con la propria ricaricabile ma anche con i costi standard previsti dal proprio piano tariffario. Con Giga 40 e la Giga 50, invece, tutti i consumi sono già direttamente previsti all’interno dell’offerta mensile.

Articolo precedenteNegozi di abbigliamento: ecco cosa accadrà alle grandi catene
Articolo successivoVolantino Unieuro sbanca tutto: le offerte sono stratosferiche