vodafoneVodafone non può essere eguagliata, la potenza della propria rete 4.5G attira ogni giorno un numero sempre maggiore di utenti, pronti a fare follie pur di rientrare entro le grazie di una delle più importanti aziende del nostro paese.

L’ultima operator attack resa disponibile sul mercato nazionale prende il nome di Special 50 Digital Edition, è stata pensata esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, e prevede un costo fisso di 7 euro al mese, da versare necessariamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile.

Al netto dei possibili rincari ed aumenti in corso d’opera, uno degli aspetti più positivi di Vodafone riguarda sicuramente la totale assenza di vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che a conti fatti l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza minimamente rischiare di ritrovarsi costretto a pagare una penale di alcun tipo.

 

Passa a Vodafone: tutti i dettagli della promozione

Al netto delle limitazioni indicate poco sopra, la passa a Vodafone nasconde al proprio interno un bundle a dir poco invidiabile, nello specifico il consumatore si ritrova a poter fruire di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, illimitati minuti per telefonare ad ogni numero in Italia, nonché SMS senza limiti da inviare ad altrettanti utenti.

Tutto questo, come specificato, racchiuso entro un canone fisso mensile di soli 7 euro, uno dei prezzi più bassi effettivamente mai visti ed apprezzati sul territorio nazionale. L’accesso è possibile in tutti i punti vendita, con portabilità obbligatoria.

Articolo precedentePostePay a rischio: attenzione alle nuove truffe via Tim e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: il volantino che rinfresca le idee agli utenti (foto)