WindTre Unlimited offerteI nuovi clienti WindTre che desiderano ricevere ogni mese delle eccezionali quantità di Giga di traffico dati possono procedere con l’attivazione di una delle due offerte Unlimited attualmente disponibili. La tariffe possono essere richieste da tutti i nuovi clienti, qualunque sia il gestore da cui effettuano il trasferimento del numero.

WindTre Unlimited e Unlimited 200 Special Edition: ecco le due offerte più ricche di Giga di traffico dati!

 

Le due offerte WindTre Unlimited e Unlimited 200 possono essere richieste tramite il sito ufficiale del gestore o contattando uno dei rivenditori più vicini. I nuovi clienti possono scegliere tra le due opzioni in base alla modalità di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere le spese e alle quantità di Giga di traffico dati desiderate.

Infatti, richiedendo l’offerta Unlimited con Easy Pay, sarà necessario sostenere tutte le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti, in questo caso, ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Attivando l’offerta Unlimited 200 Special Edition, invece, è possibile sostenere le spese previste tramite credito residuo e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

In entrambi i casi è previsto un costo mensile di 29,99 euro, che include i servizi utili, come la segreteria telefonica; e l’app ufficiale WindTre, tramite la quale è possibile monitorare lo stato dell’offerta; conoscere il credito residuo e ricaricare la nuova SIM.

Articolo precedenteAmazon e la polemica Covid-19: morto il settimo magazzaniere
Articolo successivoLucifer, The Witcher e Vis a Vis, possibili ritardi per le nuove stagioni