cometNuovo volantino Comet dalle mille offerte e occasioni, all’interno della campagna promozionale attiva su tutto il territorio nazionale gli utenti possono scovare tanti sconti, a partire proprio dalla categoria merceologica degli smartphone.

Se fino ad ora vi eravate abituati a dover leggere attentamente il volantino per capire dove fosse effettivamente disponibile, cosa che accade da Trony e Euronics, la campagna corrente è invece aperta a tutti a prescindere dalla regione di appartenenza. Non finisce qui, nell’eventualità in cui l’utente volesse completare gli acquisti dal divano di casa, lo potrà fare grazie all’e-commerce e alle spedizioni gratuite per ogni ordine superiore ai 49 euro.

Al superamento di una determinata soglia di spesa, inoltre, è possibile richiedere anche un finanziamento a Tasso Zero, con pagamento rateizzato ed addebito diretto sul conto corrente bancario, ovviamente senza interessi.

Scoprite le nuove offerte Amazon ed i più spettacolari codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: tante offerte per ogni eventualità

Il dispositivo più scontato del momento, da parte di tutti i rivenditori di elettronica, è sicuramente lo Huawei P30 Pro, un terminale del 2018, oggi comunque disponibile a 599 euro. Il prezzo può apparire ancora elevato, ma non dimenticate comunque che le prestazioni, anche fotografiche, sono davvero da top assoluto.

Con richieste inferiori troviamo Huawei Nova 5T P40 Lite + Band 4 Pro gratis, le cifre da versare corrispondono esattamente a 299 269 euro, a quasi parità di prezzo il consiglio è verso il Nova 5T, molto giovanile e sopratutto con servizi Google annessi.

Il volantino Comet lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteSmartphone: ecco le regole da seguire per degli scatti eccellenti
Articolo successivoEMUI 10 e 11: smartphone in aggiornamento, la lista dei device