Huawei-P40-P40-Pro-Watch-GT-2e-FreeBuds-3i-promo

Il produttore cinese Huawei ha presentato ormai da qualche mese i nuovi smartphone top di gamma della serie P, ovvero i nuovi Huawei P40 e Huawei P40 Pro. Si tratta di due ottimi device dotati di una eccellente scheda tecnica e, per invogliare ancor di più gli utenti ad acquistarli, l’azienda ha da poco lanciato una promozione. Chiunque acquisterà uno di questi due device riceverà in regalo Huawei Watch GT 2e e Huawei FreeBuds 3i.

 

Super promozione di Huawei: in regalo le FreeBuds 3i e il Watch GT 2e

Huawei ha dunque lanciato per il nostro mercato una promozione molto interessante. Come già accennato, infatti, l’azienda regalerà il suo nuovo smartwatch e le sue nuove cuffie a tutti coloro che acquisteranno o il Huawei P40 o il Huawei P40 Pro. Questa promozione è limitata, dato che il periodo promozionale parte dal 15 maggio 2020 al 14 giugno 2020.

Fino a questa data, quindi, gli utenti interessati alla promozione potranno acquistare uno dei due smartphone della serie P40 direttamente dallo store ufficiale online dell’azienda oppure presso un qualsiasi rivenditore autorizzato e aderente all’iniziativa. Si tratta di una promozione molto interessante per gli utenti, dato che vengono forniti in regalo due prodotti indossabili dal valore piuttosto importante.

Huawei Watch GT 2e, infatti, è l’ultimo smartwatch dell’azienda ed è dotato di un ottimo display AMOLED da 1.39 pollici, dell’impermeabilità fino a 50 metri e ha inoltre il GPS integrato. Non dimentichiamoci poi delle Huawei FreeBuds 3i, ovvero i nuovi auricolari true wireless dotati della tecnologia della cancellazione del rumore. Vi ricordiamo che questi device hanno un valore rispettivamente di 169,9€ e 99,90€. Per maggiori informazioni riguardanti la promozione, vi invitiamo a seguire il link ufficiale di Huawei.

Articolo precedenteRecensione Samsung Galaxy Buds+: comode e dal microfono migliorato
Articolo successivoMicrosoft Surface Duo: arriverà con a bordo lo Snapdragon 855