Android: 4 applicazioni offerte gratis solo oggi sul Google Play Store

Pian piano le soddisfazioni sono arrivate: Android è in questo momento il sistema operativo più utilizzato in assoluto. Nel computo non ci sono solo le piattaforme mobili, ma anche quelle fisse, visto che il robottino verde ha superato ufficialmente anche Windows.

Si parla di oltre 2,5 miliardi di utenti attivi nel mondo, il che significa che più di un terzo della terra è popolato dal celebre sistema di Google. Per arrivare a questo punto sono stati apportati tantissimi cambiamenti alla piattaforma, la quale aveva innanzitutto bisogno di più stabilità. I primi anni denotavano infatti qualche bug in eccesso, ma ora di tutto ciò non c’è neanche più l’ombra. Android continua per la sua strada, e il merito è anche di tutte le aziende che producono smartphone a bordo dei quali andrà installato proprio il sistema operativo di Google. Un altro asso nella manica è il Play Store, nel quale potete trovare sicuramente tutto ciò che volete tra applicazioni e giochi.

Per avere le migliori offerte ogni giorno con codici sconto unici, ecco il nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon. Clicca qui per entrare.

 

Android, sono oggi ci sono 4 titoli a pagamento offerti totalmente gratis su Play Store

Molto spesso capita che Android sul suo Play Store decida di mettere in offerta alcuni contenuti tra applicazioni e giochi. Proprio oggi alcuni di questi che sono in genere a pagamento, diventano gratuiti. I titoli sono nella lista qui sotto:

Articolo precedenteIliad: due offerte sul sito ufficiale fino a 50GB e con l’ambita novità
Articolo successivoTrony distrugge Euronics: il volantino regala prodotti ai clienti