amazonAmazon si rilancia nel mercato, dopo alcune piccole difficoltà con la spesa a domicilio, con una nuova lunghissima serie di offerte attivate sia nel mondo della tecnologia, che per quanto riguarda i beni di prima necessità. I prezzi sono fortemente ribassati rispetto al listino originario, grazie anche ai codici sconto gratis.

Proprio quest’ultimi sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno ne regaliamo a decine, oltre ad elencare le migliori offerte Amazon del periodo. Iscrivetevi subito, è tutto completamente gratis.

Scorrendo invece l’articolo potete trovare alcuni dei prezzi più interessanti attivati anch’essi solo oggi, 16 maggio 2020, sempre e soltanto su Amazon.

 

Amazon: le offerte non hanno confini

  • Knorr – risotto zafferano e porcini, 1 confezione da 175 grammi – prezzo di 1,09 euro al posto di 1,39 euro – LINK.
  • Borsa termica zaino termico – prezzo di 19,49 euro al posto di 29,99 euro con il codice EVDZLKJ9 – LINK.
  • Cuffie Anker Liberty 2, spettacolari true wireless con driver diamantati e riproduzione garantita per 32 ore – prezzo di 69,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice IZ27HENA – LINK.
  • Lampada da scrivania a LED TaoTronics, lampada per l’ufficio con LED dimmerabile, controllo touch e 5 modalità di illuminazione – prezzo di 16,79 euro al posto di 22,99 euro con il codice QDP2PP2J – LINK.
  • 2 prese intelligenti WiFi compatibili con Amazon Alexa e Google Home, sono controllabili anche tramite telecomando con app vocale, ma compatibili con il solo WiFi 2.4GHz – prezzo di 17,59 euro al posto di 22,99 euro con il codice V8QPSXAM – LINK.
  • Regolabarba a batteria Wahl 9906-716 Groomsman – prezzo di 11,38 euro – LINK.
  • Tagliacapelli Uomo, set tagliacapelli professionale con schermo LCD e batteria agli ioni di litio, presente anche supporto e adattatore per la ricarica – prezzo di 34,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice Z9BF2JSG – LINK.
Articolo precedenteSmishing: segnalato un nuovo SMS truffaldino, a rischio dati e denaro
Articolo successivoApple sembra voglia proporre un iPhone senza nessuna porta