Android: 6 app e giochi a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Tutte le volte che qualcuno parla di sistemi operativi mobili, si finisce per mettere in contrapposizione tra loro le due principali piattaforme: iOS ed Android. Proprio per quanto riguarda la seconda in questione, non si può fare altro che constatare il suo grande miglioramento nel corso del tempo. Tutti coloro che avevano dubbi in merito alla stabilità del robottino verde, ad oggi devono necessariamente ricredersi visti i grandi passi avanti.

Non ci sono dubbi: Android in questo momento è la piattaforma più utilizzata al mondo, visto che conta oltre 2,5 miliardi di utenti attivi. Questo risultato è stato possibile grazie alle strategie intraprese in azienda, le quali sono state avallate da casa Google proprietaria del sistema operativo.

Uno dei migliori aspetti per i quali poi un utente sceglie Android, è sicuramente il Play Store. Al suo interno è possibile trovare qualsiasi contenuto, che sia questo gratuito o a pagamento. Capita però spesso che ci sono delle offerte alle quali non si può dire di no, visto che alcuni contenuti proprio del Play Store vengono offerti gratis per un periodo limitato di tempo.

Per avere le migliori offerte ogni giorno da Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono sei app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google

Nella lista qui in basso potete trovare diversi contenuti a pagamento che solo per oggi Android offre gratis sul suo Play Store. Vi consigliamo di scaricarli subito.

Articolo precedenteIliad contro Wind Tre: l’offerta da 50 giga migliorata con una sorpresa
Articolo successivoTrony: in regalo un prodotto a scelta nel nuovo splendido volantino