expertIl volantino Expert riguadagna posizioni nella classifica dei rivenditori più quotati del nostro paese, riuscendo a proporre al pubblico una campagna promozionale degna di essere considerata tra le più interessanti del periodo corrente.

Per tutti gli utenti interessati all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, il volantino Expert può addirittura essere considerati al pari di un porto sicuro, prima di tutto per la possibilità di accedere alle riduzioni direttamente dal divano di casa propria. Le compravendita saranno completabili con spedizione gratuita presso il proprio domicilio, indipendentemente dalla categoria merceologica scelta.

Per i codici sconto Amazon, e per scoprire anche le ultime offerte, dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: il risparmio è davvero tra i migliori di sempre

Il terminale da non lasciarsi sfuggire, incluso all’interno della corrente campagna promozionale, è sicuramente il Samsung Galaxy Note 10, un modello di altissima qualità, nonostante sia sul mercato da ormai 9 mesi, acquistabile alla cifra finale di circa 749 euro.

Nella fascia immediatamente inferiore alla suddetta troviamo lo Xiaomi Mi Note 10, in questo caso parliamo di un dispositivo che non ha davvero nulla da invidiare a modelli più costosi, grazie alle 5 fotocamere posteriori ed a tanta innovazione. Il prezzo finale di vendita attuale corrisponde esattamente a 479 euro.

Le occasioni sono davvero moltissime, sfogliando le pagine del volantino Expert scoviamo anche promozioni del calibro di Huawei P40, Nova 5T, Galaxy A20e, LG G8s ThinQ e similari, tutti acquistabili in versione completamente sbrandizzata. Maggiori dettagli sono disponibili direttamente nelle pagine della campagna, le potete trovare direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteSmartphone e Curiosità: ecco tutto quello che forse non conoscevi
Articolo successivoRenault, Ford, Honda e Toyota: auto difettose richiamate dopo lo scandalo