L’operatore Tim ha iniziato negli scorsi giorni a distribuire un nuovo ed interessante aggiornamento della propria applicazione MyTim, per tutti i dispositivi mobili.

Il colosso ha deciso di inserire una nuova funzionalità che sicuramente tornerà utile a moltissimi utenti, legata alla domiciliazione delle fatture di rete fissa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim aggiorna la propria applicazione con una novità

L’applicazione è ora disponibile sia sul Google Play Store che su Apple Store con il nuovo aggiornamento dello scorso 8 maggio 2020 su iOS e del 12 maggio 2020 su Android. In entrambi i casi la novità principale introdotta con questo aggiornamento riguarda quindi la domiciliazione delle fatture del fisso. Ecco la nota inserita nell’aggiornamento per spiegare la funzione: “Inserita la possibilità di domiciliare la fattura della linea fissa su conto corrente“.

Nella descrizione dei cambiamenti per la versione iOS, si ricorda inoltre che è possibile effettuare la domiciliazione su carta di credito il costo delle offerte per le linee mobile, procedimento allo stesso modo valido per la versione Android. Grazie all’inserimento di questa nuova funzionalità all’interno dell’app MyTIM sarà possibile avviare autonomamente dall’applicazione il processo di attivazione della domiciliazione della fattura della rete fissa su conto corrente bancario.

I clienti di rete mobile allo stesso modo, possono scegliere di domiciliare i costi della propria offerta su carta di credito direttamente dall’applicazione MyTim. Vi ricordo che dallo scorso anno l’applicazione è stata rinnovata permettendo di gestire con un’unica applicazione sia le linee mobili che quelle fisse, con una nuova grafica che di recente ha coinvolto anche l’area clienti da sito web.

Articolo precedenteIl tuo telefono nasconde un tesoro: contiene oro ed argento
Articolo successivoGTA V gratis su Epic Games e i server crollano