honor-x10-data-prezzo-economico-potente-display-weibo-social-network-notizie

A una settimana dal lancio della serie Honor X10, l’account ufficiale Weibo di Honor ha confermato una delle specifiche principali di questo smartphone. Il dispositivo arriverà sul mercato con  una frequenza di campionamento touch a 180Hz e una frequenza di aggiornamento dello schermo a 90Hz. C’è anche un modello Pro che sarà diverso dal modello standard.

Secondo recenti rapporti, la serie Honor X10 (incluso il modello Pro) utilizzerà un display da 6,63 pollici. Questi smartphone utilizzano un SoC Kirin 820 5G e una batteria integrata di grande capacità da 4200 mAh che supporta una ricarica rapida da 22,5 W. Tuttavia, il modello Pro aggiunge un supporto di ricarica rapida wireless da 20 W.

Honor X10 sarà rilasciato ufficialmente settimana prossima

Per quanto riguarda il reparto fotocamera, questa serie utilizza una fotocamera principale con sensore IMX600y (stesso modello del Mate 30). Inoltre, l’ Honor X10 Pro offre anche un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP (campo visivo di 120 °), un teleobiettivo da 8 MP (supporto zoom ottico 5x) e supporto anti-vibrazione OIS.

Per quanto riguarda il supporto della banda 5G, la serie Honor X10 è la prima nel settore a supportare 9 bande di frequenza. La maggior parte dei telefoni 5G nel settore supporta circa cinque bande 5G ma la nuova serie di Honor ne offrirà quasi il doppio.

Questo smartphone sarà disponibile in quattro versioni: si pare con la versione da 4 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione fino ad arrivare a quella da 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione. Il prezzo dovrebbe partire da circa €359. Secondo Zhao Ming, presidente di Honor, il cambio di nome di Honor X10 non è un semplice scambio di numeri e lettere ma implica la serie è 10 volte più veloce e più potente di quella precedente.

Articolo precedentePlayStation 5, non ci saranno ritardi per il lancio di quest’anno
Articolo successivoTwitter: i dipendenti potranno lavorare da casa a tempo indeterminato