enel-coronavirus

Sono molteplici le grandi aziende che, per aiutare i clienti più bisognosi in questa tremenda emergenza sanitaria globale, hanno deciso di introdurre alcuni incentivi atti a limitare i danni del prolungato Lockdown. Tra i vari gruppi troviamo quindi anche Enel Energia che, in seguito a varie riunioni amministrative, ha deciso di aiutare i propri clienti introducendo delle importanti agevolazioni. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Enel energia: ecco il bonus per contrastare la crisi economica

Come ben sappiamo, ad oggi Enel Energia è un azienda italiana leader nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale. In seguito all’emergenza Covid-19, la società elettrica ha quindi riscontrato un forte aumento dei consumi da parte dei propri clienti che, costretti a restare in casa, non hanno potuto far altro che dedicarsi allo Smart Working via PC oppure al binge watching di serie televisive Netflix su Smart TV e Console. Proprio per questo motivo, quindi, Enel ha deciso di premiare tutti gli utenti che aderiranno al programma fedeltà enelpremia WOW!. Ecco quindi di seguito tutti i vantaggi che è possibile ottenere:

  • Attivando l’addebito diretto e la bolletta web gratuitamente, si possono ottenere fino a 10 euro di bonus. Inoltre questo, implica l’avere un motivo in meno per uscire da casa e rimanere quindi, più sicuri.
  • Per tutti coloro che già sono clienti, che sia per la luce che sia per il gas, Enel regala i primi due mesi di canone con fibra di Melita. Questa offerta porta a un risparmio di circa 54 euro ed è valida fino al 30 giugno.
  • Per tutti i clienti che sono destinatari del bonus elettrico e del bonus gas, è previsto un altro extra bonus di 20 euro sulla prossima bolletta.
Articolo precedenteVirus Tax: la tassa non verrà applicata sui conti correnti
Articolo successivoCoronavirus: si potrà andare al supermercato in due?